Una volta ero “bravino” a giocare a pallavolo…
Ora me la cavo ancora a CALCETTO e un po’ a ping-pong… ma non ci gioco quasi mai. Sono diventato ameboico.
“Mi raccomando vai piano e stai attento” … promemoria quotidiano di Lisa
Questa macchina non consuma molto, e può essere usata facilmente da chiunque. Quando invece la si tiene su regimi da 4500 a 7000 giri cambia tutto.
Oggi l’unico “sport”, ovvero divertimento, è “correre” in macchina. Quando sono concentrato ho i riflessi molto rapidi, e questo mi aiuta a fare qualche evoluzione.
Purtroppo dalle mie parti non ci sono strade dove sia possibile una guida sportiva e ci si deve accontentare di cose castigate e comunque pericolose.
Questa è l’ultima arrivata (2016).
Prestazioni analoghe, ma con un’elettronica che aiuta molto, sempre presente, e mi sembra anche che il cambio si autoadatti allo stile di guida del momento (specie in modo sport).
In memoria della mitica UNO, rottamata venerdì 29/11/02, dopo circa 10 anni di servizio onorato e ineccepibile. L’ho maltrattata fino all’estremo, specie verso le ultime fasi di vita, ma non ha mai dato (evidenti) segni di cedimento.La vecchietta, pur arzilla, esigeva costi fissi non più sostenibili, a fronte di un uso ormai nullo (ormai la tenevo solo parcheggiata in strada per valore affettivo).